Warning: [mysql error 144] Table './archivio_foto/piwigo_sessions' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed

SELECT data
  FROM piwigo_sessions
  WHERE id = '2CD57kks4b6gqa2db8mf5l65jgdsn7'
; in /var/www/piwigo/include/dblayer/functions_mysqli.inc.php on line 832
Archivio fotografico del LIAAM - Università di Siena

Benvenuti nella galleria fotografica del LIAAM (Laboratorio di Informatica Applicata all'Archeologia Medievale, Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali, Università di Siena). Sono presenti tutte le foto degli scavi archeologici gestiti dagli insegnamenti di Archeologia Medievale e Archeologia dell'alto medioevo (prof. Marco Valenti)

• Area 14. Ampliamento verso ovest Area 14. Ampliamento verso ovest
  • Area 15 - Settore B. Proseguono le operazioni di ripulitura generale del Settore Area 15 - Settore B. Proseguono le operazioni di ripulitura generale del Settore
  • Area 15 - Settore B. Il limite orientale dell'area cimiteriale in corso di ripulitura dalla vegetazione Area 15 - Settore B. Il limite orientale dell'area cimiteriale in corso di ripulitura dalla vegetazione
  • Operazioni di ampliamento dell'area di scavo in direzione ovest. Operazioni di ampliamento dell'area di scavo in direzione ovest.
  • Area 14. Ampliamento verso ovest Area 14. Ampliamento verso ovest
  • Area 11-Settore B2. Vista generale dell'area di scavo da Nord. Area 11-Settore B2. Vista generale dell'area di scavo da Nord.
  • Area 11-Settore B2. Il paramento interno della cinta di fine XII secolo. Area 11-Settore B2. Il paramento interno della cinta di fine XII secolo.
  • Area 11-Settore B2. Vista generale dell'area di scavo da Ovest.. Area 11-Settore B2. Vista generale dell'area di scavo da Ovest..
  • Area 11-Settore B2. Vista generale dell'area di scavo da Nord. Sullo sfondo è visibile la cinta di fine XII secolo. Area 11-Settore B2. Vista generale dell'area di scavo da Nord. Sullo sfondo è visibile la cinta di fine XII secolo.
  • Area 11- Settore B- Quadrato B2. Vista generale dell'area da Nord-Est. Area 11- Settore B- Quadrato B2. Vista generale dell'area da Nord-Est.
  • Ampliamento dell'area di scavo in direzione ovest. Ampliamento dell'area di scavo in direzione ovest.
  • Durante le operazioni di ampliamento dell'area di scavo è emerso un allineamento di pietre riconducibile al muro individuato nella scorsa campagna. Durante le operazioni di ampliamento dell'area di scavo è emerso un allineamento di pietre riconducibile al muro individuato nella scorsa campagna.
  • Area 15 - Settore B. Vista generale dell'area di scavo da Nord al termine delle operazioni di ripulitura Area 15 - Settore B. Vista generale dell'area di scavo da Nord al termine delle operazioni di ripulitura
  • Area 15 - Settore B. Vista da Sud del Settore al termine della rimozione della vegetazione superficiale Area 15 - Settore B. Vista da Sud del Settore al termine della rimozione della vegetazione superficiale
  • Area 15 - Settore B. Vista generale del Settore da Sud al termine della giornata di scavo Area 15 - Settore B. Vista generale del Settore da Sud al termine della giornata di scavo
  • Area 14. Ampliamento verso ovest (la situazione a fine giornata) Area 14. Ampliamento verso ovest (la situazione a fine giornata)