Archivio fotografico del LIAAM - Università di Siena

Benvenuti nella galleria fotografica del LIAAM (Laboratorio di Informatica Applicata all'Archeologia Medievale, Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali, Università di Siena). Sono presenti tutte le foto degli scavi archeologici gestiti dagli insegnamenti di Archeologia Medievale e Archeologia dell'alto medioevo (prof. Marco Valenti)

[ stop the slideshow ]

Area 15 - Settore B. Particolare da Ovest delle sepolture rinvenute lungo il limite orientale dell'area di scavo, immediatamente a Nord della soglia dell'edificio ecclesiastico

MD1302392.jpg Area 15 - Settore B. Vista da Nord - Ovest delle sepolture rinvenute lungo il limite orientale dell'area di scavo, immediatamente a Nord della soglia dell'edificio ecclesiasticoThumbnailsArea 15 - Settore B. Particolare da Ovest della sepoltura infantile (in fase di scavo) che intacca un individuo adulto, ad essa precedente, affiancato dalla riduzione di ossa lunghe di più individui adulti. Area 15 - Settore B. Vista da Nord - Ovest delle sepolture rinvenute lungo il limite orientale dell'area di scavo, immediatamente a Nord della soglia dell'edificio ecclesiasticoThumbnailsArea 15 - Settore B. Particolare da Ovest della sepoltura infantile (in fase di scavo) che intacca un individuo adulto, ad essa precedente, affiancato dalla riduzione di ossa lunghe di più individui adulti. Area 15 - Settore B. Vista da Nord - Ovest delle sepolture rinvenute lungo il limite orientale dell'area di scavo, immediatamente a Nord della soglia dell'edificio ecclesiasticoThumbnailsArea 15 - Settore B. Particolare da Ovest della sepoltura infantile (in fase di scavo) che intacca un individuo adulto, ad essa precedente, affiancato dalla riduzione di ossa lunghe di più individui adulti. Area 15 - Settore B. Vista da Nord - Ovest delle sepolture rinvenute lungo il limite orientale dell'area di scavo, immediatamente a Nord della soglia dell'edificio ecclesiasticoThumbnailsArea 15 - Settore B. Particolare da Ovest della sepoltura infantile (in fase di scavo) che intacca un individuo adulto, ad essa precedente, affiancato dalla riduzione di ossa lunghe di più individui adulti. Area 15 - Settore B. Vista da Nord - Ovest delle sepolture rinvenute lungo il limite orientale dell'area di scavo, immediatamente a Nord della soglia dell'edificio ecclesiasticoThumbnailsArea 15 - Settore B. Particolare da Ovest della sepoltura infantile (in fase di scavo) che intacca un individuo adulto, ad essa precedente, affiancato dalla riduzione di ossa lunghe di più individui adulti. Area 15 - Settore B. Vista da Nord - Ovest delle sepolture rinvenute lungo il limite orientale dell'area di scavo, immediatamente a Nord della soglia dell'edificio ecclesiasticoThumbnailsArea 15 - Settore B. Particolare da Ovest della sepoltura infantile (in fase di scavo) che intacca un individuo adulto, ad essa precedente, affiancato dalla riduzione di ossa lunghe di più individui adulti. Area 15 - Settore B. Vista da Nord - Ovest delle sepolture rinvenute lungo il limite orientale dell'area di scavo, immediatamente a Nord della soglia dell'edificio ecclesiasticoThumbnailsArea 15 - Settore B. Particolare da Ovest della sepoltura infantile (in fase di scavo) che intacca un individuo adulto, ad essa precedente, affiancato dalla riduzione di ossa lunghe di più individui adulti.