Scavo di Santa Cristina in "tempo reale"

Sito web dello scavo di Santa Cristina (Buonconvento - SI)La quarta campagna di scavo sul sito di Santa Cristina (Buonconvento - SI) partirà lunedì 11 giugno e si protrarrà fino al 29 luglio 2012.

Secondo la filosofia di “democratizzazione dell’informazione archeologica” che contraddistingue l'Insegnamento di Archeologia Medievale dell'Università di Siena ed il Portale di Archeologia Medievale, il sito web sarà aggiornato quotidianamente "in tempo reale" durante tutta la campagna.
Ogni giorno, a partire dal 11 giugno 2012, sarà realizzato un aggiornamento con il diario di scavo che illustrerà i risultati ottenuti, permettendo di seguire passo dopo passo l'evolversi dello scavo e le ipotesi interpretative del team di lavoro.
Sarà inoltre disponibile tutta la documentazione di scavo, dall'archivio delle Unità Stratigrafiche, alla piattaforma GIS, alle foto di scavo.

Sarà possibile seguire l’indagine e gli aggiornamenti quotidiani attraverso due diversi canali, complementari, ma tra loro indipendenti: il sito web e il gruppo Facebook Santa Cristina in Val d'Arbia (Buonconvento - Siena)

Buona navigazione con il sito web dello scavo archeologico di Santa Cristina

Vai al sito web dello scavo
Vai al gruppo Facebook