Seminario "Archeologia del Paesaggio: idee e prospettive"

Seminario "Archeologia del Paesaggio: idee e prospettive" Università degli Studi di Padova
Dipartimento di Archeologia

I giovedì dell'Archeologia Medievale (febbraio - marzo 2007)
Seminari Indirizzi e Metodologie dell'Archeologia Medievale

4. Archeologia del Paesaggio: idee e prospettive
22 marzo 2007, ore 9.30 - 14.00
Palazzo Liviano, aula ex Presidenza, piazza Capitaniato 7, Padova

L'archeologia Medievale dell'Università di Padova sviluppa molteplici ricerche in collaborazione con altre istituzioni.
Con i Giovedì dell'Archeologia Medievale, che comprendono seminari, presentazione e discussione dei risultati degli scavi, conferenze, che si terranno in differenti sedi, a seconda del tema e dunque dell'audience, nei mesi di febbraio-aprile 2007.
Si intende fornire agli studenti ed agli appassionati, sia alcuni strumenti teorico metodologici della disciplina, sia un quadro delle iniziative in corso o appena concluse.

Il quarto appuntamento è fissato per il 22 marzo 2007 con il seminario dal titolo
Archeologia del Paesaggio: idee e prospettive

Ne discutono
Gian Pietro Brogiolo